Resident Evil 7 avrà una versione next-gen?

Sulla scia di Village, si profila una possibile versione next-gen anche per Resident Evil 7.

A strettissimo giro di posta dal mirabolante showcase di Resident Evil Village di ieri sera, arrivano già concreti rumor su un porting di Resident Evil 7 dedicato alle versioni next-gen. Come già rivelato peraltro, il nuovo capitolo della saga Capcom è il seguito del RE7 Biohazard, il primo gioco della serie ad utilizzare un punto di vista in prima persona.

RE Village  arriverà anche sulle console old-gen il 7 maggio prossimo . Secondo il noto insider-leaker Dusk Golem che segue da sempre tutto ciò che riguarda il franchise, ci sarebbe già un piano per una patch next-gen, dunque una versione del capitolo precedente espressamente dedicata al nuovo hardware.

Resident Evil 7 next-gen

A dire il vero, durante la presentazione mondiale di ieri, che ha mostrato molto del Resident Evil Village in arrivo, si è visto un bundle digitale in pre-ordine per Village e l’attuale Gold Edition di Resident Evil 7 che include il gioco base e tutti i DLC post-lancio, senza specificare che tipo di versione next-gen. È abbastanza strano dunque che non abbiano fatto menzione di una patch pianificata per quel gioco. Non ci resta che attendere nelle prossime settimane, così come per le indiscrezioni relative ad una versione VR che potrebbe ridefinire gli standard.

Vai alla scheda di Resident Evil VII
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!