Capcom pubblica un recap trailer di Resident Evil 7

In previsione di Resident Evil Village, Capcom ha pubblicato un trailer recap sul capitolo precedente: Resident Evil 7

Un trailer di recap chiamato “Remembering Resident Evil 7″ è stato pubblicato da Capcom in attesa dell’imminente uscita del nuovo capitolo della saga. Village infatti è ormai alle porte ed essendo un sequel di Resident Evil 7 avere un recap del titolo non è una cattiva idea.  Il gioco segue la storia di Ethan Winters e della sua ricerca della moglie scomparsa.  Ethan riprenderà il ruolo di protagonista anche in Resident Evil Village.

La strada verso Resident Evil Village continuerà quando, questo sabato, il primo Maggio, verrà pubblicata una nuova demo. Il titolo uscirà infine il 7 dello stesso mese su console di nuova e vecchia generazione, Stadia e PC. Per chi non avesse giocato, o non volesse rigiocare, Resident Evil 7 consigliamo la visione del riassunto pubblicato da Capcom

Vai alla scheda di Resident Evil 7 Gold Edition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!