Monster Hunter Rise: Capcom aggiusterà bug

Capcom promette di aggiustare un piccolo bug di Monster Hunter Rise entro il lancio.

La data di uscita di Monster Hunter Rise si avvicina sempre di più e, in questi giorni, gli utenti si stanno divertendo ad assaporare il gioco con la demo rilasciata qualche giorno fa (qui la nostra analisi).

monster hunter rise

Nonostante il gioco appaia abbastanza pulito, alcuni videogiocatori hanno riscontrato un piccolo bug legato alla modalità online del titolo.

Monster Hunter Rise presenterebbe infatti un piccolo bug nel momento in cui si accede alla modalità multigiocatore online se nel proprio account Nintendo vi siano registrati parecchi utenti amici.

monster hunter rise

Questo porterebbe il titolo a bloccarsi e ad aver bisogno di essere riavviato per poter giocarci.

Capcom, cosciente di questo bug, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui comunica che il bug sarà sistemato entro il lancio del gioco previsto per il 26 marzo.

Direi a questo punto che possiamo stare tranquilli e siamo sicuri che Capcom arriverà alla data di uscita con un gioco pulito e privo di bug di questo tipo.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione Monster Hunter Rise? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!