Resident Evil 7, disponibile su Nintendo Switch

Il settimo capitolo approda su Nintendo Switch in versione cloud

Resident Evil 7 è disponibile su Nintendo Switch in versione cloud. Lo sviluppatore rilascia il titolo su Nintendo Switch in versione “try & buy” permettendo all’utenza di scaricare il gioco gratis, testarlo e successivamente acquistarlo.

Questa formula di acquisto va incontro a tutti coloro che riscontrano difficoltà nell’utilizzare il software visti i requisiti elevati per lo streaming del titolo.
Grazie alla formula “try & buy” Resident Evil 7 può essere giocato per un massimo di due ore, al termine di questo periodo di prova l’utente può scegliere se acquistare il titolo o meno, chi preferisce acquistare direttamente il titolo può richiedere eventualmente il rimborso entro 14 giorni basta che non superi le due ore di gioco.

Resident Evil 7

Resident Evil 7 raggiunge cosi Nintendo Switch e completa la saga di Ethan Winters. Vi ricordiamo che lo scorso Ottobre 2022 è stato rilasciato sempre in versione cloud Resident Evil Village, sempre con la formula “try & buy”.

Vai alla scheda di Resident Evil 7 Gold Edition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!