The Callisto Protocol, rilasciato il nuovo update

Il nuovo update apporta significanti miglioramenti al gameplay

The Callisto Protocol riceve finalmente un interessante update che apporta significanti miglioramenti al gameplay e migliora le prestazioni generali del titolo sviluppato da Striking Distance Studio.

L’update disponibile su console PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PC, introduce miglioramenti al gameplay, apportando diverse modifiche al sistema di combattimento rendendo più fluide diverse meccaniche di gioco. L’update apporta interessanti miglioramenti anche alle prestazioni generali del titolo, il team finalmente è riuscito risolvere i diversi crash improvvisi del gioco e migliorare la stabilità generale sia su console che su PC, versione minata dal maggior numero di bug.

the callisto protocol
L’update dal peso di circa 12gb sistema pure il doppiaggio in lingua italiana e quello di lingua inglese, il primo è; stato regolarizzato equilibrando maggiormente i vari effetti di volume che rendevano a tratti incomprensibile l’ascolto dei dialoghi, il secondo è; stato sincronizzato meglio con le varie sequenze. The Callisto Protocol, dopo un mezzo passo falso  è riuscito correggere il tiro grazie al supporto costante da parte del team. Grazie al costante supporto, il team è riuscito porre rimedio a diversi problemi riscontrati dalla community ed è in continuo ascolto per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco, infatti il team è pronto a rilasciare nelle prossime settimane diversi update che sistemano ulteriori meccaniche poco funzionali.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!