Xbox One: in arrivo una versione senza lettore ottico?

Secondo il report, il quale proveniene da una non meglio specificata "fonte interna", la console si chiamerà Xbox One S All-Digital Edition.

Secondo un rapporto di Windows Central, Microsoft sarebbe vicinissima al lancio sul mercato di una variante senza lettore ottico di Xbox One S. Secondo il report, il quale proveniene da una non meglio specificata “fonte interna”, la console si chiamerà Xbox One S All-Digital Edition e dovrebbe arrivare sugli scaffali entro il prossimo maggio.

Xbox One Game Pass

La mossa andrebbe ad inquadrarsi strategicamente nella sempre più convinta spinta verso il digitale dell’azienda di Redmond, la quale con Xbox Game Pass e l’imminente servizio di streaming Project xCloud, ha ben chiaro in testa cosa si aspetta dal futuro. I pre-order della console dovrebbero esser ufficialmente aperti per la metà di Aprile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!