Xbox One: una versione speciale a tema Cyberpunk 2077

Una limited edition della console Microsoft celebre la nuova opera CD Projekt.

Pochi giorni fa avremmo dovuto giocare per la prima volta Cyberpunk 2077: il titolo di CD Projekt RED, inizialmente previsto per il 16 aprile, arriverà sugli scaffali dei negozi soltanto il 17 settembre di quest’anno. Giunge però una buona notizia a far gioire i tanti fan in attesa: nel mese di giugno Microsoft lancerà un’edizione limitata della Xbox One X proprio a tema Cyberpunk.

Questa versione della console – dotata di 1 TB di spazio d’archiviazione – sarà dotata di uno stile originale, con scritte che brilleranno al buio e speciali caratteristiche estetiche che la renderanno davvero unica nel suo genere. Assieme alla console sarà distribuito anche un controller (ovviamente personalizzato anch’esso). Una scelta estetica davvero particolare, ma che ricalca l’atmosfera e l’ambientazione che ci ritroveremo a vivere una volta dentro Night City, la città in cui è ambientato Cyberpunk 2077.

Xbox One Cyberpunk

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di questa limited edition della Xbox One a tema Cyberpunk? 

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!