Paul Haddad è recentemente scomparso

Paul Haddad, voce di Leon Kennedy in Resident Evil 2, è recentemente scomparso.

Paul Haddad è scomparso all’età di 56 anni: l’annuncio arriva dalla Invader Studios.

Paul Haddad

“Paul Haddad, nostro caro amico e icona all’interno della community di Resident Evil, è recentemente scomparso,” dice l’annuncio. “Siamo veramente onorati di aver avuto l’opportunità di incontrare e lavorare con il grande uomo e professionista che era. Riposa in pace, Paul… rimarrai sempre nei nostri cuori.”

La Invader Studios ha recentemente lavorato con Haddad per Daymare: 1998, un survival horror omaggio a Resident Evil 2 in cui l’attore aveva partecipato.
Haddad ha incominciato la sua carriera alla fine del 1980 nel dramma televisivo Night Heat, ma è maggiormente conosciuto per la sua performance in Resident Evil 2 nei panni di Leon Kennedy. Ha partecipato a titoli come Le Avventure di Super Mario Bros 3 e X-Men: The Animated Series, dando voce a Pietro “Quicksilver” Maximoff.

 

Vai alla scheda di Resident Evil 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!