Xenoblade Chronicles 3 le nuove funzioni del DLC

Nel DLC torneranno alcune funzioni dai vecchi titoli .

Grazie al sito giapponese diXenoblade Chronicles 3 Future Redeemed, Nintendo ha rivelato che La community Board di Xenoblade Chronicles 2: Torna- The Golden Country ritornerà anche nel nuovo DLC. Anche la Collectopaedia dal primo Xenoblade Chronicles tornerà, insieme ad una nuova funzione nota come Enemypaedia. Entrambe appariranno nel nuovo community system nel DLC Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed. Tutti questi sistemi forniranno al giocatore Affinity Points, che serviranno per potenziare le statistiche e le abilità dei personaggi giocabili.

Xenoblade Chronicles 3 - Un Futuro Riconquistato

Anche se la community Board farà il suo ritorno nel DLC, non sarà uguale a quella di Torna – The golden Country. Durante Future Redeemed infatti, i giocatori interagiranno con un sacco di persone differenti in tutto il mondo di Aionios e saranno in grado di aiutarle a risolvere i loro problemi, questo fornirà Affinity points e gli aggiungerà nella community board. Al momento non è noto se la community board sarà essenziale per progredire nella storia come nel vecchio DLC.

Xenoblade Chronicles 3 - Un Futuro Riconquistato

La Enemypaedia invece sarà una funzione molto simile alla Enemy Guide di Xenoblade Chronicles X. Dopo che un mostro sarà sconfitto verrà registrato nella Enemypaedia e la Collectopaedia funzionerà allo stesso modo, anche se con gli oggetti che i giocatori troveranno nel loro viaggio, al posto dei Mostri. Entrambe queste funzioni forniranno ai giocatori Affinity points per un tot di nemici e oggetti catalogati.

Xenoblade Chronicles 3 è Disponibile per Nintendo Switch, mentre il DLC Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed, sarà disponibile il 25 Aprile 2023.

Vai alla scheda di Xenoblade Chronicles 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!