Xenoblade Chronicles: Definitive Edition: potremo scegliere OST

Per i nostalgici pro-choice

Sembra confermato che in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà possibile scegliere quale versione della colonna sonora tenere come accompagnamento all’avventura.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Nella giornata di ieri, infati, sull’account ufficiale europeo Twitter di Nintendo è stato condiviso un campione di una canzone della colonna sonora di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, tramite il quale abbiamo potuto sentire la versione rimasterizzata di “Colony 9“, il tema musicale del protagonista Shulk.

Oggi invece l’account di Nintendo Australia ha fatto lo stesso rivelando la feature della scelta di poter scegliere quale colonna sonora impostare per il gioco.

Sembra quindi che sarà possibile scegliere un po’ come già visto per Final Fantasy XII: The Zodiac Age.

https://twitter.com/NintendoAUNZ/status/1253579427033702402

La colonna sonora rimasterizzata è una delle tante aggiunte che saranno presenti in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition rispetto al gioco originale. La grafica è stata completamente aggiornata con nuovi modelli di personaggi. Sarà inoltre presente un epilogo completamente nuovo con Shulk e Melia, con la possibilità di vederlo direttamente per i giocatori che hanno già finito il gioco originale.

Ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista per il prossimo 29 maggio.

Vai alla scheda di Xenoblade Chronicles
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!