Quantum Error supporterà il ray-tracing

Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, Quantum Error supporterà il ray-tracing in real-time, che risulta inoltre semplice da implementare.

Sin dal momento dell’annuncio, TeamKill Media non ha smesso un attimo di parlare della sua creatura, Quantum Error. Gli sviluppatori non hanno mai mancato l’occasione di mettere in evidenza come il titolo sarà un trionfo per gli occhi dal punto di vista tecnico. Non è un mistero, infatti, che faranno di tutto per far sì che Quantum Error raggiunga il 4K e i 60FPS.

Quantum Error

Di recente poi, tramite Twitter, il team di sviluppo ha confermato altre novità davvero interessanti. Pare infatti che Quantum Error utilizzerà il ray-tracing in real-time, e lo danno per sicuro al 100%. É altamente probabile che TeamKill Media si riferisca alla versione PS5 del titolo, poiché è la prima console a supportare l’hardware necessario. Rispondendo poi a una domanda sulla facilità di implementazione del ray-tracing per il titolo su PS5, gli sviluppatori hanno risposto che “è abbastanza semplice da implementare”. Qui in calce vi lasciamo il tweet in questione.

Ricordiamo che Quantum Error non ha attualmente una data d’uscita precisa e lo sviluppo è in corso per le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!