Yuoni: nuovo gioco horror annunciato

Un nuovo survival horror giapponese è in arrivo, si tratta di Yuoni.

Il publisher Chorus Worldwide a lo sviluppatore giapponese Tricore hanno annunciato un nuovo survival horror per il 2021: Yuoni.

yuoni

Il gioco viene presentato così dal publisher: “Hey, vuoi giocare a Yuoni? Con queste parole, una ragazza viene gettata in un altro mondo ove è sempre sera. Un edificio scolastico, una casa giapponese in vecchio stile, un ospedale spettrale…un mondo al tramonto nostalgico e cupo.

La prima metà del gioco consisterà in un nasconditi e vai nel quale devi trattenere il fiato, nasconderti dai nemici e cercare vari oggetti. Mentre, la seconda parte avrà un taglio più action dove devi scappare dai nemici. Yuoni è il primo horror in prima persona con due facce completamente differenti.

yuoni

Il gioco uscirà su PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC e supporterà il 4K e i 60 fps. Sarà giocabile e testabile per la prima volta durante il Digital Games Expo 2020 di Akihabara UDX a Tokyo il 29 novembre.

E voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce Yuoni? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!