Zenless Zone Zero, aperte le iscrizioni al test tecnico su PS5

Nelle ultime ore Hoyoverse ha annunciato ufficialmente l'arrivo del test tecnico di Zenless Zone Zero su PlayStation 5. Scopriamo tutti i dettagli.

Zenless Zone Zero, arriva il test tecnico su PS5

Mentre miHoYo (aka Hoyoverse) è impegnata con i festeggiamenti del primo anniversario di Honkai: Star Rail, dall’orizzonte si avvicina la loro prossima produzione intitolata Zenless Zone Zero, un nuovo action-rpg urban fantasy in dirittura d’arrivo prossimamente su PlayStation 5, PC e dispositivi mobile.

Per una serie di elementi è indubbiamente il gioco che più si distacca dai precedenti titoli dello studio cinese autore di Genshin Impact, soprattutto per la sua ambientazione prettamente urbana e che più volte è stata risaltata nei vari trailer di presentazione. Mentre non si hanno ancora notizie sul suo lancio sulle piattaforme annunciate, arrivano delle interessanti novità.

Infatti proprio nelle ultime ore, miHoYo ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per il test tecnico su PlayStation 5, il quale giungerà sulla console di casa Sony in data ancora da destinarsi. Si tratta del terzo test per Zenless Zone Zero e qualcosa lascia a presagire che il suo lancio sia alquanto imminente.

Zenless Zone Zero, aperte le iscrizioni per il test su PlayStation 5

Zenless Zone Zero è il nuovo gacha action-rpg ambientato in un open world urban fantasy dello studio di Honkai: Star Rail (a tal proposito, siete a un click dalla nostra guida completa), il quale nell’ultimo State of Play di Sony è stato annunciato ufficialmente anche per PlayStation 5 e negli scorsi mesi ha passato diversi test.

Mentre non si hanno ancora notizie sulla sua effettiva data di uscita, quest’oggi Hoyoverse ha annunciato e aperto le iscrizioni del test tecnico su PlayStation 5. Infatti da oggi fino al 17 Aprile, tutti gli utenti che possiedono l’ultima console di casa Sony potranno registrarsi alla prova sul sito ufficiale utilizzando il proprio account Hoyoverse.

Nel celebrare tale occasione, il team ha pubblicato un nuovo trailer per il titolo che illustra alcuni dei personaggi giocabili e le loro abilità, offrendo così anche delle nuove – seppur brevi – sequenze di gioco. Al momento non sono stati profusi ulteriori dettagli sui contenuti che saranno presenti nel test, ma indubbiamente verranno comunicati in un secondo momento.

Zenless Zone Zero, trailer test tecnico su Ps5

Hoyoverse annuncia il test tecnico su Ps5 del suo nuovo action-rpg urban fantasy.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!