Star Wars Outlaws, data di uscita ed edizioni speciali rivelate accidentalmente da Ubisoft

A causa di un leak accidentale di Ubisoft, la data di uscita e le edizioni di lancio del nuovo Star Wars Outlaws sono state svelate in anticipo.

Star Wars outlaws, data di uscita rivelata per errore

Star Wars Outlaws è la nuova avventura open world di Ubisoft e Massive Entertainment ambientato nell’universo di Guerre Stellari il cui lancio è previsto entro la fine dell’anno fiscale corrente (entro il 31 Marzo 2025) su Xbox Series, PlayStation 5 e infine PC, la quale ci calerà nei panni di Kay Vess.

Il titolo sarà il primo gioco ispirato all’omonima opera di fantascienza di George Lucas a proporre una struttura prettamente open world con elementi shooter, con una protagonista pronta a ritagliarsi un posto nel franchise videoludico. Proprio nella giornata di oggi è prevista una nuova presentazione del gioco, di cui sono state trapelate accidentalmente delle informazioni importanti.

Infatti mentre si attende il nuovo trailer per le ore 18:00 di quest’oggi, dall’account YouTube di Ubisoft Japan arrivano in anticipo le informazioni sulla data di lancio su console e PC e sulle varie edizioni in cui verrà distribuito negli store fisici e digitali.

Star Wars Outlaws, data di lancio svelata per errore

Ebbene sì, ancora una volta Ubisoft si è fatta sfuggire delle informazioni prima ancora di svelarle. Infatti pochi istanti fa, sull’account YouTube ufficiale di Ubisoft Japan è stata rivelata con leggero anticipo la data di lancio e le edizioni speciali del nuovo Star Wars Outlaws, in arrivo quest’anno su Ps5, Xbox Series e PC.

Nella descrizione della première infatti, la divisione nipponica ha rivelato che il titolo sarà disponibile dal 30 Agosto in tutto il mondo e debutterà con le consuete Gold Edition e Ultimate Edition. Inoltre è stata anticipata l’esistenza di un Season Pass e di un accesso anticipato di 72 ore.

Mentre rimangono ancora un mistero i contenuti delle rispettive edizioni, coloro che preordineranno il gioco avranno accesso a un pacchetto bonus, il Kessel Runner Bonus Pack, che includerà oggetti cosmetici per l’astronave della protagonista. In merito alla svista, Ubisoft Japan ha prontamente rimosso il video e la descrizione incriminata.

Per quanto concerne la presentazione, vi ricordiamo che per le 18:00 di oggi è previsto un nuovo trailer dell’avventura open world e l’evento svelerà ulteriori dettagli sui prezzi del gioco base e di tutte le edizioni con cui verrà distribuito. Ovviamente vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori dettagli in merito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!