SingStar Party – Recensione SingStar Party

Dopo l’enorme successo ottenuto dal primo Singstar era legittimo aspettarsi che Sony, prima o poi, avrebbe sfornato un nuovo capitolo della serie da offrire ai giocatori, ansiosi di mettersi alla prova interpretando nuove canzoni. Ed ecco Singstar Party, successore di Singstar, che offre trenta nuovi brani, tutti da cantare, registrare e risentire! Innovazione neanche accennata……

Vampire: Darkstalkers Collection – Recensione Vampire: Darkstalkers Collection

Arti marziali? Naaa… meglio vampiri, licantropi e mummie! Nel 1994 Capcom, software house leader indiscussa nel settore dei beat’em up a incontri, debuttava sul mercato Arcade con un titolo che riusciva fare proprie l’esperienze passate, ereditando di conseguenza la giocabilità e l’estrema immediatezza della serie Street Fighter, ma proponendo dei personaggi che non avevano niente…

Atelier Iris 3: Grand Phantasm – Recensione Atelier Iris 3: Grand Phantasm

Presentazione Rilasciato in Europa alla fine della primavera 2007, Atelier Iris 3: Grand Phantasm conclude una trilogia dedicata alle storie rocambolesche della sacerdotessa Iris e dei suoi fidati alchimisti sparsi per i continenti di Regallzine. Collaboratori che, nel bene o nel male, sono riusciti fino ad ora a preservare queste terre grazie all’utilizzo di poteri…

Metal Gear Solid 3: Subsistence – Recensione Metal Gear Solid 3: Subsistence

Anche i geni possono sbagliare MGS3: Snake Eater era più che un semplice videogioco, era l’ennesima prova (se mai ce ne fosse stato bisogno) del genio creativo di Hideo Kojima, capace di dare vita ad un prequel della saga che ricreava alla perfezione il torbido clima della guerra fredda, e soprattutto, attraverso questo nuovo videogioco…

Dragon Ball Z: Budokai 3 – Recensione Dragon Ball Z: Budokai 3

 Dragon Ball Z: Budokai 3 è il terzo titolo della serie per PS2 della Dimps Corporation. Il primo gioco della serie fu atteso spasmodicamente soprattutto dai fan del manga/anime. Il gioco portava gli eroi di Akira Toriyama in modelli poligonali tramite l’uso del Cell-Shading, tecnica creata appositamente per rendere i modelli 3D simili a soggetti…