Wii Music – Recensione Wii Music
Musica Maestro! L’opening della conferenza Nintendo, tenutasi durante l’E3 2006, iniziò con Shigeru Miyamoto vestito da direttore d’orchestra che, tenendo un wiimote in mano, iniziò a dirigere il main theme della saga di Zelda. Venne annunciato un certo “Wii Music”, dopodiché non se ne sentì più parlare. Per circa un anno il gioco è stato…