Sky-Beneath

Sky Beneath: rilascio fissato per il 2021

Mindhaven Games ha rivelato l'arco temporale in cui la sua avventura gravitazionale a enigmi sarà disponibile per PC e Console

Mindhaven Games ha rivelato che la sua avventura gravitazionale a enigmi, Sky Beneath, sarà disponibile per PC e console nel 2021. In Sky Beneath, i giocatori vestiranno i panni di Cassie, un’intrepida cercatrice alla ricerca di risorse preziose in una serie di strutture minerarie abbandonate. Aiutata dalla sua amica inventrice Annie e dall’uso di un’avanzata tecnologia aliena, Cassie potrà prendere il controllo della gravità per camminare su pareti e soffitti, o modificare la direzione gravitazionale degli oggetti circostanti.

Ambientato in un pianeta dove una precaria alleanza tra umani e alieni tecnologicamente avanzati ha causato un grosso divario tra ricchi e poveri, Cassie e Annie devono scoprire la verità su ciò che è successo agli abitanti precedenti, oltre a riuscire ad abbandonare questo pianeta devastato. Man mano che risolveranno enigmi sempre più complessi, attraverseranno laboratori di ricerca super tecnologici, ricche città fluttuanti e cittadelle aliene. Incontreranno anche un’ampia flora e fauna aliena, come alcuni fastidiosi ratti-procione, il cui nome dice già tutto.

Sky Beneath

«Volevamo creare un gioco che richiamasse le spedizioni solitarie con enigmi da risolvere di titoli come il Tomb Raider originale, ma con l’umorismo e l’umanità di Portal e the talos principle», ha dichiarato Eero Kuurne, direttore creativo di Mindhaven Games. «Sky Beneath riprende quella classica esperienza di gioco, ma la abbina a una presentazione moderna ed elegante, tanto spettacolare quanto impegnativa». Non si ha ancora certezza se il gioco arriverà per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...

Articoli simili

Lascia un commento