Soulcalibur VI: annunciato l’arrivo di Setsuka

Arriva da Bandai Namco l'annuncio che dal 4 agosto verrà aggiunta Setsuka al roster di Soulcalibur VI, insieme ad altre novità.

Annuncio interessante per tutti gli amanti di Soulcalibur: è in arrivo un nuovo personaggio, Setsuka. Bandai Namco, durante la Japan Fighting Game Publishers Roundtable, non si ferma all’annuncio della Season 4 per Tekken 7 (per maggiori informazioni cliccate qui), ma arricchisce anche il suo altro picchiaduro di punta, con un’introduzione che farà molto piacere ai fan di vecchia data specialmente.

Soulcalibur VI

Setsuka è infatti un personaggio apparso per la prima volta il SoulCalibur III e dal 4 agosto sarà disponibile anche nel sesto capitolo, insieme ad altre interessanti novità. Verranno infatti aggiunti un nuovo stage, Murakumo Shrine Grounds, e un nuovo episodio Groh, insieme anche alle varie parti del costume classico di Setsuka e al “Character Creation Set E“, che offrirà varie parti a tema Tekken.

Ricordiamo che SoulCalibur VI è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 19 ottobre 2018. Che ne dite? Contenti di avere Setsuka anche nel roster di Soulcalibur VI? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di SoulCalibur VI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Lascia un commento