State of Play annunciato per il 24 settembre!

L'evento potrebbe svelare la tanto attesa data di uscita per The Last of Us: Part II.

Sony ha annunciato un nuovo State of Play, diretta a cui l’azienda ci ha ormai abituato e durante la quale arrivano gli ultimi annunci relativi ai titoli in sviluppo per la PlayStation 4, con trailer, date e spesso anche presentazioni di nuove IP destinate a sbarcare sulla console.

L’evento è previsto per il 24 settembre alle ore 22 italiane, una data molto particolare che ha fin da subito stuzzicato l’attenzione di molti appassionati del settore: il 24 settembre è infatti la data in cui, già da qualche giorno, Naughty Dog ha fissato il media event per il nuovo The Last of Us: Part II a Los Angeles.

State of Play The Last of Us Part II

Lecito quindi supporre che i due eventi siano correlati, e che molto probabilmente se Naughty Dog volesse rendere pubblico un nuovo trailer sull’opera – e chissà, magari anche la data d’uscita – potrebbe benissimo sfruttare il palcoscenico virtuale internazionale garantito da questo nuovo State of Play.

Non ci resta che attendere il 24 settembre per avere qualche informazione – e certezza – in più a riguardo.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!