Ancestors: ecco il quarto video della serie Experiences

Continua la serie Experiences dedicata ad Ancestors: The Humankind Odyssey

Ancestors: The Humankind Odyssey è il nuovo gioco di Patrice Desiléts che, sebbene sia già uscito, continua ad essere supportato da Panache Digital Games e Private Division tramite la pubblicazioni di video diari denominati “Experience”.  Il quarto episodio è interamente incentrato sull’esplorazione e Desiléts – che negli episodi precedenti aveva parlato con altri esperti esterni all’industria videoludica – tratta il tema assieme alla dottoressa Mireya Mayor.

Nel corso del breve video – si tratta di poco più di cinque minuti – il famigerato game designer e direttore creativo del gioco e Mireya Mayor, esperta esploratrice, discutono di esplorazione, ma anche di come sopravvivere alla paura di trovarsi in una terra selvaggia dove si è costretti ad esplorare l’ignoto.

Ancestors experiences

Ricordiamo che Ancestors: The Humankind Odyssey è attualmente giocabile solo su PC, ma è previsto anche per Xbox One e PlayStation 4. Su queste due piattaforme, infatti, dovrebbe arrivare entro la fine del 2020 ma, al momento, non è stata annunciata una data di uscita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!