Recensioni inventate per Ancestors: The Humankind Odyssey

Queste le parole del creatore

ancestors-the-humankind-odyssey

Patrice Desilets, creatore di Ancestors: The Humankind Odyssey, afferma che molti recensori non hanno giocato al suo titolo prima di scrivere l’articolo e che ciò è confutato dal fatto che si sono inventati feature non esistenti nel gioco.

Parlando del punteggio di 64 su Metacritic, Patrice dice “So per certo, e sto provando a sorridere mentre lo dico, che molti recensori non hanno nemmeno giocato a Ancestors: The Humankind Odyssey. Potremmo dare la colpa all’industria che vuole 15 recensioni in una settimana e lo staff non ha il tempo di giocare tutti i giochi, ma questo è letteralmente prendere in giro. Sono arrivati ad inventarsi delle cose che nel gioco non esistono. Per esempio non si può cavalcare nel gioco, ma una recensione dice che non è divertente il controllo dei cavalli quando vengono cavalcati. Il mio staff è veramente arrabbiato per questo.”

Nella nostra recensione abbiamo dato al gioco un ottimo 83. E voi cosa ne pensate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!