ACER – Nvidia serie 16xx su notebook selezionati

I notebook Acer, compresi Predator Helios 300, Nitro 7, Nitro 5, e Aspire 7 saranno distribuiti con le ultime GPU Nvidia GeForce GTX 1660Ti e 1650.

Acer ha annunciato che numerosi nuovi notebook presentati  alla press conference [email protected] pochi giorni or sono, compresi i modelli Predator Helios 300, Nitro 7, Nitro 5, ed Aspire 7, saranno distribuiti con le GPU Nvidia della nuova serie GeForce GTXTM 16xx.

Acer Nvidia Turing notebool

James Lin, General Manager, Notebooks, IT Product Business, Acer Inc. ha dichiarato:

Acer è lieta di essere tra i primi produttori sul mercato a distribuire le GPU della serie GeForce GTX 16xx. I giocatori, ma anche gli sviluppatori ed i content creator avranno la possibilità di avvantaggiarsi delle incredibili performance grqafiche che le nuove GPU GeForce consentono.

La nuova serie di GPU GeForce GTX 16xx è costruita con in mente le specifiche della nota architettura nvidia Turing. Progettate per offrire una potente miscela di innovazione nel gaming, nuove funzioni grafiche e operatività attenta ai consumi, esse garantiscono maggiore potenza e versatilità ai giochi attuali ed a quelli futuri.

Predator Helios 300 — Alzare l’asticella del limite

Acer Predator Helios 300

Una nuova opzione, risultante nella GeForce GTX 1660 Ti, è stata aggiunta per il Predator Helios 300, dove la configurazione top presenta una GPU GeForce RTXTM 2070 con Max-Q Design. I giocatori saranno felicissimi della combinazione tra GPU nvidia GeForce, il nuovo processore di nona generazione Intel Core i7-9750H,  32GB di memoria ddr4 2666MHz  e sino a due ssd PCIe NVMe in RAID (o con hard disk aggiuntivo); si tratta della più potente macchina da gioco che un utente possa desiderare per giocare gli attuali giochi tripla A.

Nitro 7 and Nitro 5 — Portare i giocatori nel cuore del combattimento

Anche il nuovo Nitro 7 ed il rinforzato Nitro 5 avranno la possibilità di essere dotati di una scheda Turing sino a livello della GeForce GTX 1660 Ti. Monteranno un processore a scelta sino ali nuovi Intel Core i7-9750H di ultima generazione, con le nuove GPU GeForce GTXper una performance di gioco ancora migliorata.

Il nuovo Nitro 7 di Acer rappresenta il meglio tanto nell’aspetto quanto nelle caratteristiche tecniche per il giocatore non compulsivo. La macchina dispone di un elegante chassis metallico che misura appena 19.9 mm. Il suo display ad alta risoluzione da 15.6 pollici riproduce fedelmente i colori a 144Hz di refresh rate con un tempo di risposta di 3 ms per garantire un’esperienza di gioco ottimale. Cruciale quando si è invischiati nel mezzo del combattimento. Il Notebook Acer Nitro 5 aggiornato, invece, permette all’utente di godersi i propri giochi favoriti con un dettaglio eccezionale grazie ad uno schermo Full HD IPS sia con un display da 17.3 pollici a bordo stretto che con un display da 15.6 pollicicon un incredibile rapporto screen-to-body dell’80%.

Acer Nitro 5 AN515-52

Acer Aspire 7: Più veloce della luce

Il nuovo Acer Aspire 7, infine, monterà una GPU GeForce GTX 1650. Potenziato con un processore Intel Core TM i7-9750H di nona generazione, e rinforzato con una memoria che può arrivare a 16GB DDR4, l’Aspire 7 ha capacità di multi-tasking efficiente e la potenza per intraprendere pesanti applicazioni di calcolo.

Indirizzato a coloro che  desiderano un notebook da portare ovunque, ma con più grinta (come utenti avanzati, progettisti e creatori di contenuti), l’ Aspire 7 non è solo bello a vedersi, con una cover superiore ed un corpo tastiera in metallo, ma garantisce anche un potente processore, un angolo visuale esteso e audio professionale.

Le specifiche tecniche esatte, i prezzi e le disponibilità varieranno da regione a regione. Per saperne di più  riguardo a prezzi e disponibilità sui mercati specifici contattare il sito Acer.

Caricamento in corso...