AOC presenta due nuovi display QHD della serie G2

AOC, lo specialista dei monitor per il Gaming, presenta due nuovi display QHD da 27” (68.6 cm) dotati di funzionalità davvero eccezionali.

AOC, azienda specialista nel campo dei display, annuncia il rilascio di due nuovi display della serie G2 per il gaming da 27’’ dotati di risoluzione QHD (2560 x 1440 pixels): il modello Q27G2U e il monitor curvo CQ27G2U (1500R).

G2

Entrambi i monitor vantano un pannello VA che unisce un’altissima ricettività con un veloce refresh rate. Con 144Hz di frequenza di aggiornamento, gli utenti possono godere di un game play immersivo, mentre il MPRT (Motion Picture Response Time) di 1 ms assicura una visuale senza sfocature. Inoltre, il supporto AMDFreeSync elimina ogni interruzione nella fluidità di gioco. I fan dei giochi più ambiziosi apprezzeranno la cristallina qualità delle immagini, motivo per cui entrambi i modelli vantano un rapporto di contrasto nativo di 3000:1 (tre volte quello dei pannelli TN o IPS) e una copertura sRGB del 120% e AdobeRGB del 90% per colori brillanti.

G2

In aggiunta ambedue i monitor vantano di un hub USB 3.0 incorporato con quattro porte (una con ricarica rapida) consente agli utenti di collegare la tastiera, il mouse, la webcam o qualsiasi altra periferica USB, ma anche di caricare il proprio smartphone o altri dispositivi. Tutto questo senza la necessità di raggiungere il PC case. Inoltre, la gestione dei cavi integrata nel supporto aiuta a mantenere la scrivania pulita e in ordine.

G2

Il modello Q27G2U (piatto) sarà disponibile da Gennaio al prezzo di € 329 e il modello CQ27G2U (curvo) sarà disponibile da Febbraio al prezzo di € 339.

Per maggiori specifiche tecniche della serie:

https://eu.aoc.com/en/gaming-monitors/cq27g2u-bk

https://eu.aoc.com/en/gaming-monitors/q27g2u-bk

Caricamento in corso...