ASUS CG32UQ – Il monitor per console firmato ASUS

ASUS CG32UQ è un monitor gaming da 31.5 pollici 4K HDR con eccezionale qualità audio e delle immagini e con diverse caratteristiche pensate per le console, come una base dedicata alla ricarica dei controller.

ASUS, nota azienda di elettronica e componenti per PC, annuncia la disponibilità sul mercato italiano del monitor CG32UQ, dotato di un display 4K da 31.5 pollici ideato per l’utilizzo su console e che si abbina perfettamente a Xbox One™ X, PS4™ Pro e Nintendo Switch™. Questo è il primo monitor targato ASUS progettato specificamente per i gamer su console.

ASUS CG32UQ

Dispone della tecnologia HDR ed è compatibile con la tecnologia AMD Radeon™ FreeSync™ che garantisce inoltre immagini fluide e grazie alla tecnologia GameFast Input la latenza è drasticamente ridotta a 13 ms. ASUS CG32UQ rappresenta un nuovo standard per il gaming su console grazie ad una serie di caratteristiche console-friendly come un hub dedicato per una ricarica veloce dei controller, un telecomando per controllare a distanza luminosità, input e altre funzioni essenziali. ASUS CG32UQ offre una qualità delle immagini superiore grazie alla risoluzione 4K, supporto HDR10 e certificazione VESA DisplayHDR™ 600, oltre ad una copertura della gamma colore DCI-PR del 95%.

ASUS CG32UQ

Grazie a strisce LED RGB posizionate sul retro del monitor, quando si gioca, si guarda un film o si utilizza il computer per altri lavori, Halo Sync sincronizza i colori dei LED con il contenuto visualizzato sul monitor, aumentando l’esperienza coinvolgente e ampliandola a tutta la stanza. Grazie ad ASUS Audio Wizard, ASUS CG32UQ ti permette di impostare quattro profili audio personalizzati così da avere la migliore esperienza sonora nei diversi scenari di gioco.

ASUS CG32UQ

ASUS CG32UQ è disponibile al prezzo consigliato di 869,00 €. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale ASUS.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche