BIOSTAR: presenta la nuova scheda madre A68N-5600E

Ecco tutti i dettagli della nuova scheda madre di BIOSTAR

BIOSTAR, produttore leader di schede madri, schede grafiche e dispositivi di archiviazione, presenta la nuova scheda madre A68N-5600E SoC con processore AMD PRO A4-3350B e AMD Radeon R4 ad alta efficienza. BIOSTAR A68N-5600E è perfetto per l’home entertainment e l’home computing quotidiano, dalla navigazione Web alle applicazioni di base per l’ufficio. Guarda video su Netflix e YouTube con immagini ad alta definizione e coinvolgenti, grazie alla grafica AMD Radeon e al display ad alta risoluzione con supporto HDMI.

La nuova scheda madre è una soluzione compatta, economica e ad alta efficienza per le attività quotidiane con un processore AMD PRO A4-3350B integrato e grafica AMD Radeon R4. Supporta la memoria DDR3-1600MHz fino a 16 GB per un’eccellente compatibilità e si presenta nel formato compatto mini-ITX perfetto per la generazione di SFF salvaspazio.

Gli utenti domestici possono godere di contenuti ad alta definizione su schermi ad alta risoluzione grazie al connettore HDMI integrato della scheda madre e al supporto HDCP (protezione del contenuto digitale a larghezza di banda elevata) per lo streaming di video protetti da copyright online da fonti come Netflix. Il BIOSTAR A68N-5600E offre anche audio HD per offrire un’esperienza completamente immersiva.

Oltre all’home entertainment, A68N-5600E offre anche opzioni avanzate di sicurezza dei dati per le organizzazioni governative che richiedono il massimo livello di sicurezza dei dati con un’intestazione TPM per i moduli TPM. I moduli TPM vengono utilizzati in combinazione con altre tecnologie di sicurezza come la verifica biometrica, il software antivirus, i firewall, le smart card e altri. La nuova BIOSTAR  non scende a compromessi in velocità con le sue porte SATA III da 6 Gbps per il rapido recupero dei dati e il trasferimento dei dati. Con SATA III 6 Gbps e supporto AHCI, l’apertura di file di grandi dimensioni come i video ad alta risoluzione può essere semplice e veloce.

Infine l’I/O posteriore della scheda madre comprende: 1 per il mouse PS/2, 1 per la tastiera PS/2, 2 porte USB 3.1 Gen1, 2 porte USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 x Porta LAN GbE e 3 prese audio.

Caricamento in corso...