CES 2020: GIGABYTE presenta le GPU RX 5600 XT

Esperienza di gioco eccezionale per il gaming a 1080p.

GIGABYTE, leader globale nella produzione di hardware premium dedicato al gaming, ha annunciato in data odierna il lancio della Radeon™ RX 5600 XT GAMING OC 6G e Radeon™ RX 5600 XT WINDFORCE OC 6G.

L’ultima serie Radeon™ RX 5600 XT, realizzata secondo il processo produttivo a 7 nm e architettura RDNA supporta il PCI-e 4.0 ed offre prestazioni estreme a 1080p in tal modo che gli utenti possano godere di una maggiore fedeltà e migliori prestazioni di gioco, con frame rate più elevati e tempi di risposta ultrarapidi, fornendo la migliore esperienza gaming.

GPU

GIGABYTE Radeon™ RX 5600 XT GAMING OC 6G è raffreddata dal sistema WINDFORCE 3X, composto da tre ventole a lama unica da 90mm a rotazione alternata (Alternate Spinning). La soluzione di raffreddamento termico include 5 heat-pipe in rame che toccano direttamente la GPU, in modo che il calore proveniente dalla stessa venga dissipato rapidamente attraverso l’effetto di conducibilità.

Il backplate in metallo nero non solo rinforza la struttura generale, ma impedisce anche al PCB di piegarsi mentre conferisce un aspetto più strutturato al design della scheda. Il logo RGB è personalizzabile con RGB Fusion.

GPU

GIGABYTE Radeon™ RX 5600 XT WINDFORCE OC 6G è dotata di due ventole da 90mm, che non solo incorporano ventole a rotazione alternata (Alternate Spinning) ma anche ventole a pale uniche per aumentare il flusso d’aria e migliorare la dissipazione. Inoltre, i tubi di calore che toccano direttamente la GPU e l’elegante backplate di protezione, realizzato con materiali di alta qualità di tipo Ultra Durable, consentono a tutti i giocatori di godere dell’esperienza di gioco definitiva con prestazioni stabili ed estreme.

GPU

Per ulteriori dettagli, visitare il sito Web ufficiale di GIGABYTE: https://www.gigabyte.com/it/Graphics-Card

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche