CES 2020: MSI presenta il monitor Optix MAG251RX

Goditi esperienze di gioco sorprendenti con il monitor gaming eSports Optix MAG251RX.

MSI, leader mondiale nella produzione di hardware per PC, ha presentato durante il CES 2020 il monitor da gaming Optix MAG251RX. Il monitor in questione supporta la tecnologia Nvidia G-Sync, accompagnata da una frequenza di aggiornamento estremamente elevata di 240Hz e tempi di risposta rapidi di 1 ms, offrendo ai giocatori l’esperienza di gioco più fluida.

La funzione Mystic Light ti consente di personalizzare il tuo impianto di gioco. Inoltre, Optix MAG251RX ti offrirà incredibili esperienze visive attraverso il pannello IPS con HDR 400 certificato VESA.

Indubbiamente Optix MAG251RX sarà vantaggioso per i giocatori professionisti, in particolare quelli che sono coinvolti in generi di giochi in rapido movimento.

Optix MAG251RX

Il pannello IPS offre angoli di visualizzazione estremamente ampi e ottimizza immediatamente i colori dello schermo. I display ad alta gamma dinamica (HDR) offrono una migliore precisione di colore e contrasto.

L’esperienza d’uso del monitor MSI Optix MAG251RX è resa completa dall’app OSD per videogiochi che consente di controllare la visualizzazione del monitor in una finestra del software. Puoi persino personalizzare le impostazioni di visualizzazione per diversi software nell’app OSD di gioco, quindi applicherà automaticamente i preset una volta che inizi a utilizzare il software. Infine, l’app OSD di gioco consente di utilizzare i tasti di scelta rapida di gioco per regolare le impostazioni di visualizzazione durante il gioco.

Optix MAG251RX

Le specifiche tecniche complete sono le seguenti:

Specification

Model

Optix MAG251RX

Aspect Ratio

16:9

Panel Type

IPS Panel

Panel Resolution

1920 x 1080

Screen size

24.5” (62.2cm)

Mystic Light

Yes

Refresh Rate

240Hz

Response Time

1ms

DCI-P3 / sRGB

84% / 107%

Viewing Angle

178° (H) / 178° (V)

Brightness

400nits

Contrast Ratio

1000:1

I/O

1 x DP (1.2)
2 x HDMI (2.0)
1 x USB Type C (DP alt.)
1 x Earphone out
1 x DC jack
1 x USB 2.0 Type B
3 x USB 2.0 Type A

Night Vision è una nuova funzionalità appena aggiunta al software di configurazione del monitor MSI – Gaming OSD App 2.0. Calcola in modo intelligente in modo che i dettagli nell’area scura dello schermo possano essere amplificati, al contrario di schiarire brutalmente l’intero schermo e causare una sovraesposizione di alcune aree, creando in tal modo immagini confortevoli e piacevoli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche