Confermate la scheda tecnica di Google Pixel 4 XL

Best Buy Canada presenta le specifiche tecniche di Pixel 4 e Pixel 4 XL.

Una recente indiscrezione è stata rilasciata da Best Buy Canada, che ha scovato le possibili specifiche tecniche di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL.

Secondo un’elenco (ora eliminato), i nuovi smartphone prodotti dall’azienda  statunitense utilizzeranno il potente SoC Snapdragon 855 da 7nm (lo stesso SoC della gamma Galaxy S10), accompagnati da 6 GB di RAM. Ambedue i modelli dispongono di una doppia fotocamera posteriore da 12 MP e 16 MP, in grado di registrare video 4k. 

Pixel 4 xl

Le principali differenze tra il modello Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL sono costituite dalle dimensioni, grandezza e risoluzione del display e batteria. Di fatto Google Pixel 4 è dotato di un display touch screen Full HD da 5.7 pollici e di una batteria da 2800 mAh. Mentre Google Pixel 4 XL sfoggia uno schermo da 6,3 pollici QHD (2560 x 1440) e una batteria da 3700 mAh.

Pixel 4 xl

Entrambi i modelli possiedono un display con refresh rate pari a 90 Hz, in tal modo da garantire un riproduzione multimediale dei contenuti fluida. Per quanto concerne lo spazio di archiviazione non vi sono molto informazioni, ma dovrebbe essere disponibile la variante da 64 GB e 128 GB.

Google presenterà ufficialmente i nuovi smartphone Google Pixel martedì 15 ottobre alle 16:00.

Caricamento in corso...