CORSAIR presenta due nuovi case!

Ecco i nuovi case Crystal Series 680X RGB e Carbide Series 678C annuncaiti da CORSAIR

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, ha annunciato il lancio di due nuovi case mid-tower: CORSAIR Crystal Series 680X RGB è un case ATX smart con flusso d’aria elevato che vanta una straordinaria illuminazione RGB, grazie alle quattro ventole incluse e a un CORSAIR Lighting Node PRO, che ti offre il controllo completo dell’illuminazione. CORSAIR Carbide Series 678C è invece un case ATX che vanta una bassa rumorosità ed uno stile raffinato, con una vasta gamma di opzioni di raffreddamento e archiviazione, per offrire un’estrema versatilità a tutti gli assemblatori. Entrambi i modelli sono disponibili in bianco e nero.

Crystal Series 680X RGB include una ventola CORSAIR SP120 e tre ventole CORSAIR LL120 RGB PWM, ognuna dotata di 16 LED RGB regolabili singolarmente. Grazie al Lighting Node PRO e al software CORSAIR iCUE inclusi, il case 680X RGB ti consente già all’avvio del sistema di ammirare un’illuminazione straordinaria.

Il case 680X utilizza un design a doppia camera e le ventole incluse assicurano un flusso d’aria diretto tra le componenti del PC che tendono a surriscaldarsi più facilmente, dirigendo l’aria in modo efficiente laddove è più necessaria. Oltre alle quattro ventole incluse, il case 680X dispone di spazio per l’installazione fino ad otto ventole da 120 mm ed un massimo di quattro radiatori contemporaneamente. Infine, abbiamo la predisposizione di un alloggiamento verticale per la scheda grafica; una disposizione perfetta per il case 680X che grazie ai tre pannelli trasparenti in vetro temperato nella parte frontale, superiore e laterale consente agevolmente di mettere in mostra i componenti del sistema.

Per quanto riguarda il Carbide Series 678C, questo è un case a bassa rumorosità dalle linee pulite e dalla struttura in acciaio levigato, caratterizzato da uno stile sofisticato derivante dal suo pannello laterale in vetro temperato che mette in mostra i componenti di sistema. Il rivestimento in materiale fonoassorbente del pannello laterale, frontale e superiore assicura la massima silenziosità, mentre tre ventole CORSAIR SP140 PWN e il ripetitore PWM con supporto fino a sei ventole consentono la perfetta gestione dell’illuminazione. Grazie allo spazio disponibile per l’installazione fino a nove ventole da 120 mm e di più radiatori, tra cui due da 360 mm, il case 678C consente di installare molteplici opzioni di raffreddamento.

 

Sia Crystal Series 680X che Carbide Series 678C dispongono sul pannello frontale di porte USB 3.1 Tipo C Gen-2 ad alta velocità. Sono inoltre coperti da una garanzia di due anni. Per quanto riguarda i prezzi si parla di €249,90 per il  Crystal Series 680X e €199,90 per il  Carbide Series 678C.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche