GIGABYTE: arriva la nuova scheda madre X470 AORUS

Tante nuove informazioni sulla nuova scheda madre X470 AORUS GAMING 7 WIFI-50

GIGABYTE, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha svelato la scheda madre X470 AORUS GAMING 7 WIFI-50 per celebrare il 50° anniversario di AMD.

AMD è attualmente il secondo più grande fornitore al mondo di microprocessori con architettura x86 ed è una delle uniche società di semiconduttori al mondo che produce sia microprocessori che unità di elaborazione grafica di fascia alta. GIGABYTE ha stretto una collaborazione con AMD per portare agli utenti la più recente tecnologia PC, e ha rilasciato la nuova scheda madre X470 AORUS GAMING 7 WIFI-50 per riconoscere i 50 anni di contributi di AMD sul campo e la forte partnership tra i due leader.

GIGABYTE X470 AORUS GAMING 7 WIFI-50 adotta un sistema di alimentazione a 10+2 fasi, design di potenza IR® completamente digitale con ogni fase in grado di fornire almeno 40A per soddisfare le esigenze di potenza dell’overclocking. Il dissipatore Fins-Array con architettura Stacked Fin utilizza una heatpipe Direct Touch per migliorare il contatto tra il modulo termico e il modulo di potenza, dissipando il calore dal PWM più rapidamente per una dissipazione del calore senza precedenti.

Inoltre, la nuova scheda madre sfoggia un backplate in metallo che rinforza e previene la flessione del PCB, migliorando la dissipazione del calore. L’armatura termica ultra sottile si integra perfettamente con lo shield I/O integrato, per un’estetica straordinaria e una facile installazione.

GIGABYTE X470 AORUS GAMING 7 WIFI-50 ripresenta la tecnologia GIGABYTE RGB Fusion preferita dai fan con un’imponente illuminazione a LED per questa scheda madre in edizione speciale. Gli overlay LED intercambiabili dell’edizione speciale di AORUS e AMD 50th Anniversary aggiungono un tocco di eleganza alla scheda madre per i fan di AORUS e AMD.

“Fin dalla fondazione di GIGABYTE abbiamo collaborato strettamente con AMD per promuovere l’innovazione nella tecnologia dei PC”, ha dichiarato Jackson Hsu, Direttore della divisione Channel Solutions Product Development di GIGABYTE. “Per onorare il 50° anniversario di AMD, GIGABYTE ha rilasciato la nuova scheda madre X470 AORUS GAMING 7 WIFI-50 per consentire agli utenti di prendere l’iniziativa e sperimentare prestazioni ultra-efficienti dai processori attuali e di prossima generazione. Nei prossimi 50 anni, GIGABYTE AORUS continuerà a sviluppare schede madri della migliore qualità affinché gli utenti possano tirare fuori le migliori prestazioni dai processori AMD sui loro sistemi”.

GIGABYTE X470 AORUS GAMING 7 WIFI-50 è stata progettata con la tecnologia Ultra Durable per liberare le massime prestazioni dalle CPU multi-core AMD AM4. Cosa ve ne apre? Vi piace?

Caricamento in corso...