HyperX Predator RAM DDR4 più veloci da Kingston

L'azienda statunitense, attraverso la propria divisione gaming HyperX, aumenta la frequenza di utilizzo delle proprie memorie DDR4.

HyperX, la divisione gaming  di Kingston Technology, Inc., ha annunciato il rilascio di due nuovi kit di memoria RAM ddr4 ad alta velocità Predator, in versioni a 4266 MHz e 4600 MHz di frequenza. Le nuove opzioni di frequenza veranno rese disponibili in moduli da 8GB ed in kit da due elementi. Ciascun modulo dispone di un dissipatore di calore in alluminio nero ed un PCB nero come complemento. Ciò garantirà un aspetto più “cattivo” sulle nuove build di PC preparati dagli assemblatori e dagli utenti più smaliziati.

HyperX Predator RAM DDR4

Kristy Ernt, DRAM business manager per HyperX, ha dichiarato:

Il Team HyperX è lieto di offrire il prodotto Predator DDR4 per la nuova generazione di appassionati PC che richiedono il massimo dai propri sistemi. Nel garantire il proprio supporto per il mondo del gaming, HyperX continuerà a perseguire il titolo di leader nella produzione di memoria ad alta velocità nell’industria dell’Hardware.

Le DDR4 HyperX Predator offrono alte frequenze di lavoro e bassa latenza, con velocità che si spingono sino a 4600MHz e latenza compresa tra CL12-CL19. Il cosiddetto Extreme Memory Profile (XMP) consente agli utenti un overclock di memoria oltre le specifiche industriali standard. Infatti moduli di memoria RAM HyperX devono superare una rigorosa procedura di test XMP per certificare che i profili siano ottimizzati per lavorare con gli ultimi chipset Intel, e che siano compatibili con i chipset AMD più avanzati..

Le Predator DDR4 offrono di conseguenza performance estrema e garantiscono un funzionamento affidabile, essendo testate al 100% in produzione sulla velocità. Ciò consente di offrire al cliente una garanmzia a vita.

HyperX Predator RAM DDR4

Per HyperX si segue il motto “Siamo tutti giocatori sino al midollo”. Quindi non importa se sei giocatore occasionale o player professionista, se utilizzi un PC, una console o un sistema mobile: lo scopo finale dell’azienda consiste nell’incontrare (o superare) le aspettative del cliente con ogni singolo modulo. Sia che si tratti di RAM, ssd, cuffia gaming, tastiera, mouse o tappetino: il progetto è comunque indirizzato alla soddisfazione dell’utente finale.

Per quanto riguarda la disponibilità, le HyperX Predator DDR4 con velocità maggiorata sono disponibili attraverso la rete di vendita al dettaglio e per e-commerce HyperX.

Di seguito elenchiamo le caratteristiche tecniche:

  • Kit da 2: 16GB
  • Frequenze: 4266MHz, 4600MHz
  • Latenza: CL19
  • Tensione: 1.4V, 1.5V
  •  Temperatura operativa 0°C to 85°C
  • Dimensioni: 133.35mm x 42.2mm x 8.3mm
  • HX442C19PB3K2/16: 16GB 4266MHz DDR4 CL19 DIMM (Kit di 2) XMP HyperX Predator
  • HX446C19PB3K2/16: 16GB 4600MHz DDR4 CL19 DIMM (Kit di 2) XMP HyperX Predator

Le nuove HyperX DDR4 Predator offerte da Kingston appaiono come la nuova frontiera per un gaming più fluido, grazie ad una velocità nel trasferimento dei dati eccellente ed ottimizzata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche