iF Design Awards 20 celebrano il design di Philips

Gli altri due prodotti vincitori sono il monitor Philips 279C9 4K e lo smart monitor TAW8805.

TP Vision sta collezionando grandi e importanti successi ponendo il design Europeo e l’artigianalità come uno dei pilastri centrali nella produzione di Tv e prodotti audio.  Non sono solo i consumatori ad essere entusiasti dei frutti di questo approccio ma lo sono anche gli esperti che nel 2020 hanno conferito, a 4 prodotti Philips, il prestigioso riconoscimento iF Adward.

I prodotti vincitori per l’edizione 2020 sono il nuovo TV hi-end OLED855 e le cuffie Fidelio X3 che condividono lo stesso raffinato design e un’attenzione speciale verso la qualità premium dei materiali come i metalli, i tessuti bespoke e la migliore pelle.

Design

Gli altri due prodotti vincitori sono il monitor Philips 279C9 4K e lo smart monitor TAW8805. Tutti i 4 prodotti sono stati sviluppati dal team European Design basato ad Amsterdam.

L’iF Award da oltre 67 anni è riconosciuto come massimo esperto nell’individuare le migliori e più alte conquiste del design.  I criteri di valutazione per gli award: innovazione, qualità formale, funzionalità e sostenibilità ecologica.

Design

Philips ha profondamente ridefinito gli standard di qualità video e audio e l’ultimo OLED855TV è stato disegnato per trasmettere la più alta qualità video attraverso una forma esclusiva, audace e minimalista. L’ OLED855 utilizza materiali e finiture premium per trasmettere il senso di qualità ed esclusività, pur essendo stato chiaramente disegnato per armonizzarsi nelle case moderne. L’OLED855 offre un’esperienza cinematografica totalmente coinvolgente grazie alla tecnologia Ambilight su 3 lati mentre il suo design distintivo sostiene la promessa del brand di innovare tramite la qualità del design europeo.

Le nuove Fidelio X3 sono state disegnate per comunicare la massima esperienza stereo in cuffia senza compromessi. Le X3 sono uniche in termini di performance e design, introducendo un nuovo standout e archetipo minimal che reinterpreta e sviluppa l’eredità del design delle cuffie ad alta performance Fidelio. L’utilizzo di una cornice in acciaio leggero, del tessuto acustico bespoke Kradvat e della pelle sostenibile Muirhead sorreggono il linguaggio del design europeo Philips mentre trasmettono l’alta qualità della performance Fidelio.

Caricamento in corso...