Lenovo presenta i monitor curvi G32qc e G27c

La casa cinese ha annunciato il rilascio di due nuovi monitor da gaming curvi.

Lenovo, nota azienda di computer, ha annunciato il rilascio di un nuovo monitor curvo da gaming, il Lenovo G32qc e Lenovo G27c.

I monitor curvi sono ideali in quanto coinvolgono l’utente in un’esperienza coinvolgente e confortevole allo stesso tempo. Il nuovo monitor della casa cinese possiede uno schermo ampio 31.5 pollici la cui risoluzione ammonta a 2560 x 1440 pixel (QHD) da 165Hz. Le immagini sono chiare e nitide. In aggiunta il monitor in questione detiene un rapporto di contrasto eccellente ed alta luminosità.

G32qc

In alternativa, vi è il monitor da gaming Lenovo G27c, un monitor curvo ( 1500R) Full HD (1920 x 1080 pixel) da 27 pollici. Il refresh rate giunge fino 144 Hz

Inoltre ambedue i monitor sono compatibili con la tecnologia AMD Radeon FreeSync. Altre feature interessanti sono il Low Light Blu e Flicker Fre, in tal modo da non affaticare gli occhi e di conseguenza peggiorare la vista durante intese sessioni si lavoro e gioco. Vi è data la possibilità di regolare in modo ergonomico l’altezza. Gli ingressi I/O sono facilmente raggiungibili e abbastanza solidi.

Per quanto concerne il prezzo del monitor da gaming curvo Lenovo G32qc e Lenovo G27C non si ha nessuna informazione al momento.

Caricamento in corso...