x

x

  • Piattaforme
    • Xbox One PS4 Switch PC
    • PlayStation 5 Xbox Series X PSVR PSVITA
  • Sezioni
    • TOP 100
    • Prossime uscite
    • Anniversari di oggi
    • Recensioni
    • Anteprime
    • Editoriali
    • Trucchi & Soluzioni
    • Video
    • Quiz
  • Giochi
  • News
  • Live
  • Tech
  • FIFA 21
  • Forum
CERCA
Generic filters
Filter by Categorie
Anteprime
Recensioni
Editoriali
Tech
News
Trucchi&Soluzioni
Home > Tech > News Tech

LG si unisce a Hedera Governing Council per DLT

Maggio 28th, 2020 Simone Candido

Lg si unisce a Hedera Governing Council per accelerare l'innovazione e l'adozione della DTL pubblica a livello globale. Far parte del comitato direttivo permette a LG di andare oltre la Blockchain per inaugurare una nuova era di applicazioni veloci, trasparenti e sicure.

29/05/2020

LG Electronics Inc. (nota azienda di smartphone e TV) e Hedera Hashgraph, una piattaforma di contabilità peer-to-peer applicata al mondo enterprise, hanno annunciato oggi che LG è entrata a far parte del consiglio direttivo di Hedera. Il consiglio, nato per consentire un modello di governance più decentralizzato per la tecnologia di contabilità distribuita, comprenderà fino a 39 organizzazioni globali provenienti da una vasta gamma di settori e provenienze geografiche.

LG è il 14° membro del Consiglio, che si aggiunge a Boeing, Deutsche Telekom, DLA Piper, FIS (WorldPay), Google, IBM, Magalu, Nomura, Swirlds, Swisscom Blockchain, Tata Communications, University College London (UCL) e Wipro. In qualità di unico produttore di home appliances parte del Consiglio direttivo di Hedera, LG collaborerà con Hedera e con gli altri membri per individuare come le varie applicazioni della tecnologia di contabilità distribuita possano essere utile per i consumatori e i partner e consentire transazioni fluide.

LG

Tutti i membri del Consiglio direttivo di Hedera gestiranno un nodo della rete pubblica di Hedera Hashgraph e saranno responsabili dell’approvazione della roadmap di Hedera e degli aggiornamenti del codice della piattaforma. I membri garantiscono il decentramento e la diversificazione del Consiglio.

Mance Harmon, CEO e co-fondatore di Hedera Hashgraph, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto nel Consiglio direttivo di Hedera a un leader di settore come LG. Da anni LG ha dimostrato di essere un brand visionario nel suo approccio all’innovazione e all’adozione di nuove tecnologie per favorire un miglioramento nella vita quotidiana di consumatori e partner. Non vediamo l’ora di collaborare con LG e il loro ecosistema per esplorare i potenziali modi in cui la tecnologia di contabilità distribuita può essere applicata a beneficio della loro customer base”.

LG

“La tecnologia di contabilità distribuita ha il potenziale per migliorare la customer value e consentire alle aziende di molti settori di offrire nuovi servizi che sfruttano la fiducia, la sicurezza e la velocità che offre.”, ha detto Cho Taeg-il, senior vice president di LG Electronics. “Non vediamo l’ora di far parte del Consiglio Direttivo di Hedera e di avere l’opportunità di collaborare con altre organizzazioni leader in diversi settori per sviluppare ulteriormente l’applicazione tecnologia di contabilità distribuita a beneficio sia delle aziende che dei consumatori”.

Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale di Hedera Governing Council https://hedera.com/council .

  • Tags
  • LG
user avatar

Simone Candido

Simone Candido è un ragazzo appassionato del mondo tech nella sua totalità. Simone ama immedesimarsi in nuove esperienze, la sua filosofia si basa sulla irrefrenabile voglia di ampliare a 360° le sue conoscenze abbracciando tutti i campi del sapere, in quanto ritiene che il sapere umano sia il connubio perfetto tra cultura umanistica e scientifica.


IL PODCAST DI GAMESOURCE


Ultime Novità
Jeffrey Kaplan lascia Blizzard

Jeffrey Kaplan lascia Blizzard

NieR Replicant, realizzata una pizza speciale per il lancio

NieR Replicant, realizzata una pizza speciale per il lancio

FIFA 21, le previsioni per il nuovo TOTW!

FIFA 21, le previsioni per il nuovo TOTW!

Xbox Game Pass: nuovi giochi in arrivo ad aprile

Xbox Game Pass: nuovi giochi in arrivo ad aprile

Max Payne 3 e L.A. Noire, DLC gratis (su PC)

Max Payne 3 e L.A. Noire, DLC gratis (su PC)

QUANTO NE SAI?
Storia delle console videoludiche: il quiz!

Storia delle console videoludiche: il quiz!

107
Le saghe dei videogiochi: il quiz!

Le saghe dei videogiochi: il quiz!

398
Quale dei tre protagonisti di Devil May Cry 5 sei?

Quale dei tre protagonisti di Devil May Cry 5 sei?

53
Resident Evil 2: quanto ne sai?

Resident Evil 2: quanto ne sai?

23611
Kingdom Hearts: il quiz!

Kingdom Hearts: il quiz!

27201
GAMESOURCE ITALIA
  • Chi siamo | Contact us
  • La Redazione
  • Collabora con noi
  • Advertising/Pubblicità
  • Feed RSS
  • Sitemap
DA NON PERDERE
  • Videogiochi in uscita
  • Anniversari di oggi
  • Ultime News
  • Ultime Recensioni
  • Trucchi
  • I migliori videogiochi
  • Le nostre live
NETWORK
  • Moviesource
  • FFonline
  • Rewindie
  • PersonaPortal
  • Final Fantasy TCG
  • Final Fantasy XIV
  • Altopiano Blu
Testata Giornalistica su Autorizzazione del Tribunale di Milano n.404 del 20/12/2013
Direttore Editoriale: Jgor Masera | Editore: Marco Martinelli
× - NO, CHIUDI
Gioca a videogiochi responsabilemente non adbloccare
Scopri come disabilitarlo