Nuovi leak sulle performance della CPU i9-10900KF

Vi sono nuove possibili informazioni riguardante le performance della CPU Intel Core i9-10900KF.

Sono comparsi nuovi leak per quanto riguarda le performance della nuova CPU Intel Core i9-10900KF. Sono comparse immagini riguardanti il test su 3DMark che ha rilevato un punteggio di 8402 punti (in particolar modo nel test CPU Time Spy). 

La CPU i9-10900KF è una CPU a 10 core e 20 thread con frequenza base di 3700 MHz e si giunge fino ai 4800 Mhz in turbo speed su tutti i core. Inoltre si giunge alla frequenza (in modalità turbo) di 5300 Mhz su single core. Tale caratteristica rende molto accattivante il prodotto nei software che si utilizzano prettamente il single-core. Molto probabile per quanto riguarda i programmi che utilizzano processi multi core sarà meno performante rispetto al concorrente Ryzen 3900X.

i9-10900KF

Si prevede che questa nuova gamma di processi intel arriverà all’inizio di aprile, ma molto probabilmente il rilascio sarà posticipato, a causa dei vari problemi legati al Covid-19.

Il punteggio eseguito nel test è pressoché simile al punteggio eseguito dal Ryzen 3900X. Ovviamente tali dati devono essere maneggiati con cura, in quanto non si conosce la configurazione con cui sono stati effettuati i benchmark.

i9-10900KF

Si prevede che questa nuova linea di Intel arriverà all’inizio di aprile, anche se a causa di tutti i problemi attualmente riscontrati potrebbe essere ritardata di qualche mese in più.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche