Razer Barracuda X: la versatilità, in un headset

Home-gaming immersivo e audio on-the-go, per non farsi mancare nulla.

Razer Barracuda X sono le nuove cuffie wireless nate per il gaming e pensate per giocare su più dispositivi; uniscono versatilità e libertà, confort e potenza.

Nel mondo frenetico e perennemente connesso di oggi, ci troviamo spesso a switchare da un dispositivo all’altro, con i tempi di attesa di pairing e unpairing di Bluetooth a limitarci ancora troppo: come ogni oggetto “di design”, le Razer Barracuda X rispondono prima di tutto a questa esigenza, e lo fanno mettendo al primo posto facilità d’uso e versatilità, caratteristiche che non possono che riflettersi nella connettività a bassa latenza.

Razer Barracuda X

Se il design confortevole ed elegante, in sé, con linee pulite e una fusione armoniosa tra archetto e padiglione auricolare, non risponde ad una necessità quanto piuttosto ad un trend incredibilmente positivo del mercato e ad un preciso senso estetico, sono le parole di Alvin Cheung, Senior VP della PBU di Razer a “giustificare” la necessità, per le Razer Barracuda X, di essere un device all-in-one.

Combinano funzionalità gaming ad alte prestazioni e vera connettività wireless 4-in-1 con il design e la facilità d’uso delle cuffie lifestyle. Il risultato è un unico device multiuso, ideale per giocare tutto il giorno indipendentemente da quale piattaforma si sta utilizzando o dove ci si trova, cosa che molte cuffie commercializzate sul mercato per l’uso multipiattaforma possono raggiungere solo utilizzando una connessione cablata.

Inevitabili, tornando sul fattore comodità, i cuscinetti in memory foam e l’archetto spesso ma morbido e leggero, elementi di una Razer Barracuda X che arriva a pesare solo 250 grammi. Con il dongle USB-C si possono connettere senza problemi di accoppiamento o tempi di attesa a PC, PlayStation, Nintendo Switch e dispositivi Android in modalità Plug and Play.

Razer Barracuda X

Le RazerBarracuda X integrano la più recente tecnologia audio di Razer: con i driver Razer TriForce da 40mm, l’audio arriva cristallino, con alti più chiari, medi ricchi e bassi potenti; il microfono removibile Razer HyperClear Cardioid Mic offre un migliore isolamento della voce rispetto al solito, escludendo più rumore ambientale dal retro e dai lati, e con una sensibilità incrementata per una maggiore risposta a bassa frequenza.

Le Razer Barracuda X sono disponibili da oggi a 99,99 €.

Caricamento in corso...