Razer Opus X, ecco le nuove cuffie wireless

Sono le new entry nella famiglia di prodotti audio wireless.

Razer ha da poco annunciato le nuove RAZER OPUS X, cuffie over-the-ear wireless, new entry dotate di tecnologia Active Noise Cancellation (ANC), Bluetooth 5.0, Gaming Mode con bassa latenza a 60ms, driver da 40mm calibrati e un microfono integrato, con una gamma di colori davvero variegata e interessante.

Razer Opus X

Le Razer Opus X non hanno intenzione di sacrificare le performance per lo stile; hanno infatti, come vi raccontavamo sopra, driver calibrati da 40 mm capaci di offrire un panorama sonoro ricco e coinvolgente, spingendo l’immersività e la verosimiglianza dei suoni dei nostri videogame, con bassi incisivi e frequenze medio-alte nitide.

Sono perfette anche per musica e film, grazie alla tecnologia Opus X ANC che neutralizza i suoni esterni indesiderati; se aveste bisogno di sentire quello che vi succede attorno, non avete che da attivare la modalità Quick Attention.

Razer Opus X

Il microfono integrato delle Razer Opus X assicura un audio cristallino, sia per le chiamate, che per le comunicazioni in-game. Grazie al Bluetooth 5.0, le Opus X beneficiano di range e stabilità maggiori con una connessione a basso consumo per una durata prolungata della batteria di 30 ore con ANC (40 ore senza).

Razer Opus X

Insomma, le Razer Opus X vogliono essere la risposta alle vostre necessità private e professionali; sono disponibili sin da ora nei colori Razer Green, Mercury White e Quartz Pink, a 109,99€.

Caricamento in corso...