Turtle Beach: ecco i controller da gaming

Sono due: il Recon Controller e il VelocityOne Flight Simulation Control System.

Turtle Beach ha poche ore fa annunciato il proprio ufficiale ingresso nel mondo dei controller da gaming e hardware simulativi, due settori in rapidissima ascesa.

Durante l’E3 2021, l’azienza ha svelato il Recon Controller, pensato per Xbox e primo modello capace di coniugare la qualità audio Turtle Beach ad un controller da gaming, e il VelocityOne Flight Simulation Control System, sistema di controllo definitivo per gli amanti delle simulazioni di volo, dal design creato in collaborazione con piloti e ingegneri aeronautici.

Turtle Beach

Il Turtle Beach Recon Controller, come vi accennavamo, permette ai giocatori di collegare una qualsiasi cuffia cablata con un jack standard da 3,5 mm e godersi tutte le tradizionali feature di Turtle Beach, dal Superhuman Hearing ai Signature Audio Presets, senza compromessi. Incuriosisce molto la modalità Pro-Aim Focus, che permette di regolare la sensibilità dell’analogico per una maggiore precisione e che dà la possibilità di salvare possibilità di salvare fino a 4 profili su ciascuno dei pulsanti di azione rapida posteriori. Grazie ai motori doppi nelle impugnature e nei grilletti, si potranno sentire il rinculo degli spari e il rombo dei motori, senza rinunciare ad ergonomia e freschezza, grazie anche alla gomma refrigerata.

Turtle Beach

Il Recon Controller sarà disponibile quest’estate ad un prezzo consigliato di 59,99 €.

Per tutti i giocatori che invece cercano l’ultima esperienza di simulazione di volo su Xbox Series X/S e PC Windows 10, occhi su di noi e sul nuovo VelocityOne Flight di Turtle Beach, inclusivo di tutto ciò che serve per… prendere il volo. Quadrante della manetta, compensatore dedicato, cloche realistica, comandi di leva doppi e 10 pulsanti programmabili, una pletora di caratteristiche mirate a regalare la più realistica esperienza al giocatore, sia di aerei leggeri che di jet pesanti, e con una semplice connessione USB.

Turtle Beach

VelocityOne Flight sarà lanciato quest’estate ad un prezzo consigliato di 349,99 €.

Caricamento in corso...