Razer presenta le nuove Kraken V3 X

Il nuovo headset targato Razer arriva sul mercato

Razer, una delle aziende sicuramente più famose se si parla di hardware tech, ha presentato un nuovo prodotto; stiamo parlando delle cuffie da gaming Razer Kraken V3 X.

In passato, il marchio verde aveva già rilasciato le Razer Kraken X, che hanno riscosso un buon successo; tuttavia, questo nuovo modello si pone come obiettivo quello di dare al giocatore il massimo del comfort durante lunghe sessioni di gioco.

Inoltre il comparto dei driver audio è stato aggiornato per un’esperienza decisamente più immersiva, e come tradizione, troviamo presenti la tecnologia Razer Chroma RGB. Per quanto riguarda l’audio appunto, l’aggiunta fondamentale è quella dei driver Razer TriForce da 40mm, inseriti per la prima volta nella gamma di headset dedicate agli e-sports Razer BlackShark V2, oltre ad un suono surround 7.1, donando al suddetto modello un audio realistico di fascia alta.

Razer Kraken V3 X

Ma non è tutto; essendo un headset troviamo integrato anche un microfono. Si tratta dell’HyperClear Cardiod Mic, che garantisce una comunicazione chiara, senza interferenza di alcun tipo.

Le nuove Kraken V3 X pesano solamente 285g, ed i padiglioni sono rivestiti in un tessuto ibrido e memory foam, come detto in precedenza, per essere il più comode possibile, anche dopo svariate ore di gioco.

Troviamo infine l’illuminazione, presente grazie a Razer Chroma RGB, il sistema proprietario dell’azienda, che permette ai giocatori la massima personalizzazione per le proprie cuffie.

Concludiamo parlando del prezzo: questo modello infatti è il più economico dotato della tecnologia sopracitata, per un costo di €79.99.

Caricamento in corso...