Razer Seiren V2 Pro e V2 X: i microfoni per streamer

La società ha lanciato due nuovi dispositivi pensati appositamente per gli streamer.

La linea di dispositivi firmata dal leader globale nel lifestyle gaming Razer e pensata appositamente per gli streamer si è da poco ampliata, grazie all’arrivo di Razer Seiren V2 Pro e Seiren V2 X. 

Destinati a diventare il fulcro del setup di ogni streamer, i due nuovi arrivati possono contare su una serie di caratteristiche perfette per accontentare sia i professionisti sia i neofiti del settore.

Razer Seiren V2

Primo dispositivo è Razer Seiren V2 Pro, ideato per garantire una qualità in stile dj radiofonico grazie all’unione tra filtri passa-alto limitatori di gain analogici, utili per evitare rumori indesiderati di fondo e registrare soltanto ciò che si desidera. Altri punti di forza del V2 Pro sono la sua dinamicità, pensata per ottenere acquisizioni vocali potenti, la capacità di risposta in frequenza a 20 Hz utile per catturare l’intera gamma audio e la precisione e range dinamico di livello superiore a 24 bit.

Ad affiancare la versione Pro e il Razer Seiren V2 X che, con le sue caratteristiche, rappresenta l’arma perfetta per l’arsenale di uno streamer in erba. V2 X può infatti isolare la voce dello streamer dal rumore di fondo grazie al pickup pattern supercardioide e al condensatore da 25 mm, uniti ai limitatori di gain analogici e al range dinamico di livello superiore a 24 bit.

Entrambi i dispositivi firmati Razer andranno inoltre ad offrire vaste possibilità di controllo e personalizzazione grazie all’integrazione diretta con il software Razer Synapse, ideato per fornire agli streamer tutti gli strumenti utili per registrazioni perfette.

Razer Seiren V2

Gli ultimi arrivati della linea perfetta per streamer in erba e professionisti sono attualmente disponibili. Razer Seiren V2 Pro è acquistabile al prezzo di 159,99 euro, mentre il secondo nuovo dispositivo Seiren V2 X al prezzo di 109,99 euro. 

Oltre al microfono siete alla ricerca di un nuovo headset per completare la vostra postazione? A questo link potreste trovare un utile suggerimento!

Caricamento in corso...