Samsung annuncia la gamma di monitor curvi G7

I nuovi monitor curvi targati Samsung vantano un display curvo da ben 1000R.

Samsung Electronics, leader nel mercato dei monitor da gaming, ha annunciato in data odierna il lancio globale del suo rivoluzionario monitor da gaming Odyssey G7.

Tale monitor fu presentato durante il CES 2020 di Las Vegas. La gamma Odyssey reinventa l’esperienza di gioco utilizzando display curvi che permettono al videogiocatore di immedesimarsi completamente nel gameplay.

Il monitor G7 è il primo monitor da gioco 1000R al mondo il che significa che vanta un raggio di curvatura di 1.000 millimetri. Per quanto riguarda il refresh rate tale modello giunge fino a 240 Hz che combinati al 1ms di tempo di risposta creano il mix perfetto per i videogiocatori professionisti e competitivi. Il panello utilizzato è un QLED in tal modo da rendere le immagini e video (e gameplay) fluide e accattivanti.

G7

Le performance della gamma Odyssey sono state certificate da TÜV Rheinland, una delle principali organizzazioni internazionali di certificazione, che ha riconosciuto i monitor dotati del miglior display curvo 1000R ed è certificato “Eye Comfort”.

La risoluzione del display dei monitor G7 (da 27 e 32 pollici)  è WQHD (Wide Quad-High Definition). La luminosità massima è pari a 600 cd / m².

Il design è pulito ed elegante. Il colore nero opaco predomina e grazie a un sistema di illuminazione è possibile rendere questo monitor elegante e allo stesso tempo dare quel tocco di vivacità.

Inoltre i monitor appartenenti alla gamma G7 supportano la tecnologia NVIDIA G-SYNC .

Samsung Odyssey G7 sarà disponibile a giugno in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visita questa pagina .

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche