SHARP presenta i nuovi LCD AQUOS 8K

Disponibili in due formati, 60'' e 70''.

Sharp Corporation ha annunciato due modelli della sua serie TV LCD AQUOS 8K (8T-C70CX1 / 8T-C60CX1) che impiegano una concentrazione di pixel piuttosto elevata e un pannello 8K Pure Color. I due prodotti saranno in vendita a partire dal 25 aprile e inizieranno dal mercato giapponese.

I televisori LCD utilizzano un “8K Pure Colour Panel“, che aumenta la purezza dei tre colori primari della luce ed espande la gamma cromatica di circa il 16% rispetto ai modelli convenzionali. Esistono due dimensioni, 70″ e 60”, ciascuna con un sintonizzatore BS8K incorporato. Inoltre, se viene utilizzato l’hdd USB esterno dedicato “8R-C80A1”, può anche registrare trasmissioni 8K.

Sharp Aquos

il dispositivo è dotato anche del motore di elaborazione delle immagini 8K “Medalist Z1” con tecnologia a super risoluzione, che regola automaticamente il contrasto in base ai livelli di luce e oscurità del video e converte verso l’alto la trasmissione digitale terrestre e la trasmissione 4K in informazioni 8K. monte di informazioni, è possibile godere di drammi ben visti e programmi documentari con immagini nitide piene di realtà.

HDR supporta tre tipi: HDR10, HLG e Dolby Vision. Inoltre, ha una funzione AICOCORO VISION” che apprende le tendenze di visualizzazione e notifica i programmi consigliati e una funzione Android TV basata su Android 9 che supporta la ricerca di programmi vocali e Google Assistant.

Sharp Aquos

Ciascuno ha una risoluzione di 7.680 x 4.320 punti, un angolo di visione di 176 ° in verticale e in orizzontale, due tweeter (10Wx2), due medi (10Wx2) e due subwoofer (15Wx2).

Per quel che concerne Sharp Aquos la produzione si baserà sulle 2500 unità mensili e i prezzi non sono ancora stati annunciati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche