TeamGroup annuncia nuovi SSD con marchio ASUS TUF

TeamGroup in collaborazione con ASUS TUF Gaming Alliance ha annunciato il rilascio di nuovi SSD.

In collaborazione con ASUS TUF Gaming Alliance, TEAMGROUP ha annunciato in data odierna il lancio di T-FORCE CARDEA II TUF Gaming Alliance M.2 Solid State Drive e T-FORCE DELTA TUF Gaming Alliance RGB Gaming Solid State Drive (5 V). Certificato e rigorosamente testato dalla TUF Gaming Alliance, il design esterno eredita gli elementi del modello originale e aggiunge il logo mimetico TUF Gaming per mostrare in modo incisivo lo stile  militare.

TeamGroup

Inoltre tale prodotto può essere sincronizzato con il software di controllo dell’illuminazione della scheda madre ASUS AURA SYNC. T-FORCE CARDEA II TUF Gaming Alliance Solid State Drive è il primo SSD M.2 certificato da ASUS TUF Gaming Alliance. L’interfaccia utilizzata è la classica PCIe Gen 3 x4 e il protocollo utilizzato è quello NVMe 1.3, la velocità sequenziale di lettura / scrittura arriva fino a 3400/3000 MB/s e la velocità casuale di lettura / scrittura arriva fino a 180K / 160K IOPS.

TeamGroup

In aggiunta vi sono varie tecnologie che permettono di migliorare l’esperienza di uso (efficienza, affidabilità e durata) come garbage collection function, Wear-Leveling technology ed ECC (Error Correction Code).

TeamGroup

Il chip per la memoria flash utilizzato dall SSD è il classico 3D NAND che rende l’unità SSD durevole nel tempo e allo stesso tempo performante (arriva a 560 MB/s nella velocità di lettura). La capacità massima raggiunta da questo modello è pari a 1 TB.

Per ulteriori informazioni, visitare le pagine TeamGroup dei prodotti di Cardea II TUF Gaming Alliance e Delta TUF Gaming Alliance .

Caricamento in corso...