Trust GXT 241 Velica: il microfono conveniente e versatile

La gamma di prodotti firmati dalla società si amplia!

La gamma di prodotti firmati dal produttore europeo di periferiche e accessori per computer Trust si è da poco ampliata, grazie all’arrivo del conveniente microfono Trust GXT 241 Velica.

A permettere al nuovo dispositivo di adattarsi a qualsiasi contesto – dal live streaming al podcast, passando per la registrazione di voci fuori campo – sarà un’ottima qualità acustica, garantita dalla presenza di un pattern di registrazione a cardioide e ai filtri pop. L’unione di questi ultimi andrà infatti ad assicurare un’audio altamente preciso, avvolgente e nitido, il tutto con una riduzione efficace dei rumori di fondo.

Trust GXT 241 Velica

Dal punto di vista dell’esperienza d’uso, a rendere il microfono Trust GXT 241 Velica perfetto per ogni occasione sarà anche la connessione tramite cavo USB da 180 cm, ideale per avviare lo streaming in modo estremamente facile e veloce. Volete iniziare subito a registrare, senza dover ricorrere ad altre apparecchiature o mixer accessori? Nulla da temere, perché l’intuitivo sistema plug and play su ogni PC o laptop renderà questa azione immediata!

Ultimo – ma non meno importante – punto forte del nuovo microfono Trust sarà la versatilità. L’ultimo arrivato firmato dall’azienda leader nella realizzazione di periferiche digitali è infatti dotato di alloggiamento e di una base treppiede in dotazione, ideata appositamente per garantire la massima stabilità. L’interruttore di esclusione audio collocato sul retro del dispositivo, infine, fornirà la massima tranquillità.

Il nuovo microfono Trust GXT 241 Velica, nato con il desiderio di unire versatilità, convenienza e audio ad alta precisione, è attualmente disponibile in Italia presso i migliori rivenditori fisici, e online sul sito amazon della società, al prezzo di 59,99 euro.

Trust GXT 241 Velica

Siete curiosi di sapere altro riguardo ai prodotti firmati dall’azienda leader? A questo link potrete trovare qualche informazione in più riguardo alle recenti sedie da gaming lanciate da Trust o, a quest’altro indirizzo, leggere dettagli aggiuntivi sulle periferiche pensate appositamente per PlayStation 5!

Caricamento in corso...