Western Digital presenta i nuovi HDD e SSD per NAS

Western Digital annuncia il debutto di WD Red SA500 NAS SATA SSD/M.2, WD Red NAS Hard Drive e WD Red PRO NAS HDD.

Western Digital, nota azienda di sistemi di archiviazione, ha annunciato il rilascio in data odierna (25/10/2019) della nuova gamma di prodotti storage appositamente ideata e progettata per sistemi NAS per piccole imprese e home office.

Tale serie comprende un WD Red SA500 NAS SATA SSD/M.2, costruito appositamente per utenti intenzionati a creare un sistema NAS, disponibile nella varianti da 500 GB fino a 4 TB nel form factor da 2,5 pollici e M.2 NVMe. Tale unità resistente ed affidabile, garantisce ottime performance per quanto concerne le velocità in scrittura e lettura anche per lunghi e intensi carichi di lavoro.

Western Digital

Per quanto riguarda il WD Red NAS Hard Drive è ideale per sistemi home-office e piccole imprese e supporta un carico di lavoro di 180 TB/anno. Tale disco rigido è disponibile nelle varianti da 1 TB fino a 14 TB.

Western Digital

Per completare la scaletta di prodotti presenti in tale serie vi è il WD Red Pro NAS Hard Drive, ideale per sistemi professionali e disponibili nelle varianti da 1 TB a 14 TB. L’unità in questione è estremamente affidabile, in quanto attraverso la compatibilità con le tecnologie NASware 3.0 e 3D Balance Active Plus garantisce un minor numero di errori nella scrittura e lettura di dati.

Western Digital

Per quanto concerne la disponibilità della gamma dei nuovi prodotti Western Digital, il WD Red SA500 SSD M.2 sarà presente sui scaffali dei negozi al prezzo di 65 euro per la versione da 500 GB e di 268 euro per la versione da 2 TB. Mentre il modello WD Red SA500 SSD nel form factor da 2,5 pollici sarà disponibile al prezzo di 67 euro per la versione da 500 GB e di 540 euro perla versione da 4 TB. La variante WD Red NAS HDD da 14 TB sarà acquistabile al prezzo di 405 euro. In fine il modello WD Red PRO NAS HDD da 14 TB sarà disponibile al prezzo di 475 euro. Tutta la gamma dei nuovi prodotti Western Digital sarà acquistabile da novembre in poi. Per maggiori informazioni riguardo la disponibilità e prezzo visitare il sito ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche