Demon’s Souls – Guida ai Boss

In questo scenario è molto utile utilizzare il Ring of Poison Resistance e parti della Black Leather Armor o Gloom Armor, visto il massiccio uso di veleno. Ricordate di portare con voi cure per veleno e peste, oltre che gli anelli con relative resistenze. Il fuoco funziona molto bene.

5-1, Leechmonger

Partirete da una passerella sospesa, con il boss che vi bombarderà con palle di melma. Percorrete la passerella e scendete nella palude sottostante (attenzione, causa danni starci dentro), colpendo il boss con armi di tipo fuoco come la Dragon Long Sword o armi comuni con Turpentine o Black turpentine. Risponderà con pugni molto lenti e facile da schivare, oltre che poco efficaci in termini di danno.

Se siete maghi scendete o restate sulla passerella e colpitelo da lontano, schivando le sfere di melma. Se siete in possesso di Firestorm avrete risolto l’intero gioco, basterà avvicinarsi ai boss e verranno spazzati via con una o due di queste devastanti magie.

Ricompensa: Wriggling’s Demon’s Soul
Utile per ottenere:
Poison Cloud (magia) da Sage Freke; Cure (miracolo) da Saint Urbain.

5-2, Dirty Colossus

Attaccherà lanciandovi sciami di zanzare molto fastidiose ma che non causeranno danni ingenti. Per il corpo a corpo corretegli alle spalle, colpendolo e avendo l’accortezza di schivare le sue zampate e di rotolare via quando si circonderà di zanzare.
Con la magia basterà stare a distanza e colpirlo, schivando gli sciami di zanzare. Se possedete Firestorm sapete cosa fare.

Ricompensa: Eroded Demon’s Soul
Utile per ottenere: Acid Cloud (magia) da Sage Freke.

5-3, Maiden Astraea

Eliminati i goblin sull’altura avrete tre strade: ucciderla a distanza con un arco, uccidere Garl Vinland facendo sì che si suicidi quando le andrete a parlare o, via più difficile, scendere e ucciderla tra la peste e le sue potenti magie.

Bersagliandola con l’arco, basterà schivare i suoi eventuali attacchi e scendere poi a reclamare la sua anima (attenzione alla pozza di sangue che trasmette lo status Plague).

Uccidere Garl Vinland è l’alternativa più facile, state attenti ai suoi colpi molto potenti (schivateli poiché sfonderebbero la vostra guardia), avanzate, attendete che colpisca per rotolare indietro e tornare alla carica mentre è scoperto. È un osso duro, ma ne verrete a capo utilizzando una tattica avanza-schiva-colpisci. La magia funziona, però è necessario usarne fin troppe vista la sua grande resistenza.
Una volta ucciso parlate con Astraea facendo in modo che si suicidi.

Ricompensa: Pureblood Demon’s Soul
Utile per ottenere: Blueblood Sword (arma) da Blacksmith Ed; Death Cloud (magia) da Sage Freke; Relief (magia) da Yuria; Resurrection (miracolo) da Saint Urbain.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento