Dragon Ball Z: Kakarot – Come ottenere le D Medal

Nel titolo sviluppato da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco questi utilissimi oggetti ci permetteranno di acquisire nuovi attacchi speciali.

Con l’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot su PC, Xbox One e PlayStation 4, in molti videogiocatori, amanti dell’opera del maestro Akira Toriyama, si è risvegliata la passione e la nostalgia per l’epopea di Goku e soci. Il titolo si caratterizza per un gameplay semplice e rodato, con elementi esplorativi e da gioco di ruolo.

In tutto ciò, la ricerca di risorse diventa fondamentale per potenziare i nostri eroi: le D Medal permetteranno di acquisire nuovi Super Attacchi oltre a sbloccare due trofei\achievement collezionando 10 e 100 risorse.

dragon ball z kakarot

Come ottenere le D Medal sul mondo di gioco

Le D Medal possono essere acquisite nei campi di allenamento, segnalate da un’apposita icona (un bicipite) sulla mappa: una volta collezionate sufficienti D Medal potremo scegliere dall’albero delle abilità un Super Attacco per il nostro personaggio che sarà poi acquisito dopo aver superato una sfida ad hoc per imparare la nuova super mossa.

dragon ball z kakarot

Oltre agli allenamenti, sarà possibile ottenere D Medal completare delle side quest disponibili sulla mappa del mondo, mentre si procede con la trama principale: si tratta di solito di missioni che presentano alcuni brevi combattimenti e permettono di ottenere 1 D Medal per volta.

Un altro modo (un po’ lento) per ottenere la preziosa risorsa è di cercare sul mondo di gioco. Nella mappa di Dragon Ball Z: Kakarot sarà infatti possibile conoscere la quantità disponibile di risorse per ogni area (tra le varie risorse ci saranno anche le D Medal) e successivamente premendo il tasto dorsale sinistro del vostro controller (L1 su PS4) potrete cercare nel paesaggio delle sfere viola che brilleranno nel terreno.

Infine, il metodo più veloce per acquisire D Medal sarà quello di completare le varie voci presenti nell’Enciclopedia Z compiendo attività quali pesca, combattimenti e raccolta di risorse: consultando l’Enciclopedia Z, premendo il tasto triangolo su PS4, si otterranno automaticamente un numero variabile di D Medal in base ai nuovi contenuti acquisiti.

Ottenute le preziose risorse sarete pronti per imparare nuovi e devastanti Super Attacchi per il vostro personaggio!

Vai alla scheda di Dragon Ball Z: Kakarot
Altri trucchi Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot – Lista Trofei

Altri trucchi Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot – Come ottenere Zeni

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento