Enslaved: Odyssey to the West – Soluzione completa

GRAND THEFT

Siete su una grande piattaforma a tempo: attenzione agli ingranaggi e al fuoco. Sparate alle bombe per distruggere gli oggetti che vi ostruiscono il passaggio, facendo attenzione a non far saltare gli ingranaggi. Salite lungo la rampa, procedendo verso l’interno della stanza seguente. Scalate la piattaforma con le ventole, poi andate a destra e sparate alle bombe per distruggere le lame. Fate a pezzi la seconda costruzione, poi salite verso la successiva serie di piattaforme. Entrate nell’ascensore, scendete, e proseguite ancora verso quello successivo. Raggiungete il generatore, poi un altro ascensore, altre piattaforme e bombe da distruggere. Sarà necessario effettuare i salti sincronizzati evitando sia il fuoco, sia gli ingranaggi intorno a voi: occhio al pistone perché può eliminarvi con un semplice tocco. Fate esplodere la terza capanna e correte dritto. Eliminate anche la quarta. Verrete teletrasportati nuovamente da Trip. Scendete con l’ascensore e tornate verso il centro del generatore. Salite lungo i tubi, fino alla passerella, preparandovi per il combattimento. Trip causerà l’abbassamento del generatore centrale, una sezione alla volta. Al contempo, diversi robot giungeranno in zona: fateli fuori e avrete completato la missione.

PYRAMID

Ultimo livello. Effettuate un totale upgrade del vostro equipaggiamento. Ora spostatevi verso la vicina piattaforma ed eliminate i vari nemici. Salite su facendo attenzione agli altri ostili. Stando attenti alle fiamme incombenti, muovetevi avanti e percorrete gli ingranaggi. Salite lungo il tubo e poi verso le piattaforme da superare. Uno scorpione metallico gigante comparirà davanti a voi. Interagite con la valvola per rilasciare il gas e incendiatelo (sparando) per danneggiare lo scorpione. Trip farà in modo che diversi ascensori idraulici si alzino, sui quali potrete saltare per raggiungere una posizione vantaggiosa. Dovrete colpire gli artigli dello scorpione in tre punti. Dopodiché, correte via velocemente verso la piattaforma centrale: lo scorpione spaccherà tutti gli ascensori. Tornati alla piattaforma, eliminate i robot. Girate la successiva valvola e sparate nuovamente al gas, poi salite sulla successiva serie di ascensori. Sparate per tre volte all’artiglio successivo e tornate indietro. Lo scorpione raggiungerà la vostra zona. Dovrete sparare verso due dei suoi punti deboli: ognuno è su un braccio. Saltate sul pilastro verso sinistra e lasciatevi cadere giù. Sparate ai due punti deboli. Tornate verso la piattaforma centrale e sparate agli altri tre punti deboli, questa volta però situati sulla coda. Finitelo poi con un colpo speciale per ultimare Enslaved.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento