Fable II – Chiavi d’argento

Westcliff (4 chiavi)

34/50 – Andate verso ovest e proseguite oltre il ponte di legno, la chiave è in una piccola baracca sulla sinistra.
35/50 – Dopo aver sorpassato il ponte di pietra, andare subito a destra per tuffarsi. Una volta in acqua, nuotate verso destra fino ad una zona verde.
36/50 – Sala delle urla, nella stanza con la grande scala a spirale. Salite i gradini e la chiave sarà in una stanze lì di fronte.
37/50 – Al porto, scendendo le scale. La chiave è dietro a delle scatole sulla spiaggia.

Palude Fantasma (6 chiavi)

38/50 – Partendo dalla gabbia proseguite attraverso il primo acquitrino, continuate lungo il sentiero e prima del secondo acquitrino, andate nel vicolo sulla sinistra fino ad entrare in una casa. Al secondo piano ci sarà la chiave.
39/50 – Non appena giunti all’imponente cimitero con la foschia, date un’occhiata ad uno dei loculi sulla sinistra. In ogni caso il vostro cane vi avvertirà.
40/50 – Dopo il cimitero con foschia, passate sotto il ponte di pietra e proseguite dritti fino all’acqua, a quel punto dirigetevi nel sentiero a destra.
41/50 – Tomba di Doppia Lama, arrivate fino all’ultima stanza in cima alle scale a chiocciola. In questa stanza ci sono due chiavi più una all’esterno, la prima è nel sarcofago a centro. *
42/50 – La seconda chiave è a destra della piattaforma., di fronte la bara di legno. *
43/50 – Sfondate il muro sulla destra e proseguite fino all’esterno. *

Bloodstone (5 chiavi)

44/50 – Venendo dalla palude, andate nella tomba alla vostra destra dove c’è una statua. Usate l’espressione "Approccio" affinché possiate accedere ad una tomba più avanti, sempre sulla destra. La chiave è nel sarcofago.
45/50 – Andate fino porto e recatevi all’enorme gru a sud ovest (l’ultima del molo). Tuffatevi e cercate un punto di immersione lì vicino.
46/50 – Alla destra del negozio di arredamento, che si trova al centro di Bloodstone, c’è una cantina. Entrateci e colpite l’interruttore per ottenere la chiave.
47/50 – Durante la missione "L’isola maledetta del tesoro", sull’Isola Testa di Leone. Raggiungete l’isolotto con l’albero a centro e percorrete il sentiero lì vicino. Prima di entrare nella caverna, saltate in un punto accanto all’entrata per raggiungere la chiave. *
48/50 – Dopo la missione "L’isola maledetta del tesoro", tornate ne La fossa e proseguite dritti fino a raggiungere la chiave. *

Giardini di Fairfax (2 chiavi)

49/50 – Andando nel sottoscala dell’entrata principale troverete un tunnel. *
50/50 – Nella Tomba di Lady Gray di sinistra, continuando per il percorso fino a saltare nella sabbia. Una volta giù, continuate per l’unica uscita fino ad arrivare in un’altra stanza con sabbia. La chiave è sulla destra. *