Fable II – Chiavi d’argento

Rookridge (6 chiavi)

16/50 – Sulla scogliera a sud-ovest, dove c’è la statua col cannocchiale che guarda verso il mare.
17/50 – Ad ovest della Caverna degli Hobbe, nella Grotta delle gemme preziose. Addentratevi e proseguite l’unico percorso fino a trovare la chiave sotto una statua.
18/50 – Nella Caverna degli Hobbe, in un punto da scavare (indicato dal vostro cane) prima della grande area con la nebbia.
19/50 – Dietro l’edificio a nord ovest del ponte di legno. Lo stesso in cui c’è l’entrata/uscita per la Caverna degli Hobbe.
20/50 – Attraversate la Locanda di Rookridge, raggiungete i binari ed andate verso destra.
21/50 – Entrate nel Tempio delle Ombre, arrivate davanti "La Ruota della Sfortuna" ed andate verso sinistra, la chiave è dietro l’altare. *

Oakfield (6 chiavi)

22/50 – Venendo da Rookridge, andate nella seconda casa a destra.
23/50 – Ad est, vicino al mulino, dove c’è anche una recinsione con all’interno un albero spezzato. La chiave è tra alcune balle di fieno ed un carro lì vicino.
24/50 – Vicino allo stagno sulla via per il Tempio della luce.
25/50 – Nord ovest, la casa vicino a dove si trova la scultrice. Entrate ed arrivate al secondo piano.
26/50 – Grotta di Fontefonda, appena arrivate nella camera centrale, andate nel passaggio a sinistra e proseguite fino a raggiungere la piattaforma. Dietro di essa ci sarà la chiave.
27/50 – Nella Miniera dell’eco, in una alcova nella prima larga area che incontrate. *

Brightwood (5 chiavi)

28/50 – Venendo dal Lago, scendere per il sentiero fino a trovare una svolta a sinistra che porta verso l’alto. La chiave sarà sul belvedere.
29/50 – Nelle rovine a sud ovest sulla strada per Westcliff, bisogna salire tutte le scale che si incontrano fino ad arrivare su un ponte di pietra spezzato.
30/50 – Nel campo dei banditi a sud est, in un vicolo cieco affianco al cancello di ferro.
31/50 – Groviglio di Archon (si raggiunge dalla Torre di Brightwood, dove c’è il teletrasporto fatto da Garth, saltando dal balcone rotto), nella seconda stanza con gli spuntoni che incontrate, sulla destra. *
32/50 – Nella cantina della fattoria di Giles. L’accesso a questa cantina è condizionato da due sottoquest. Una prima degli eventi della Malatorre, ed una dopo. Comunque, completatele entrambe e comprate l’intera fattoria così da poter ottenere l’accesso alla cantina. Una volta dentro proseguite nell’unico percorso possibile e nell’ultima stanza troverete la chiave. *

Costa dei banditi (1 chiave)

33/50 – Partendo da Brightwood, proseguite verso l’unico percorso fino a raggiungere una curva. Pochi metri prima di intraprendere la curva, c’è un punto sulla sinistra dove si può saltare. Lì troverete la chiave.

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